Chi non è cresciuto facendo merenda con la Kinder fetta al latte? Credo proprio nessuno! Quando passate al banco frigo e la vedete, non siete tentate di metterla nel carrello della spesa? Io si… sempre! La vita è bella perché è fatta di soluzioni e io sono qui per proporvi una versione fit e golosa di uno degli sfizi più deliziosi che avevamo da piccole.
Vi propongo quindi la Kinder Fetta al Latte BRIGHT & FIT: nutriente, leggera e proteica!
Difficoltà: bassa
Tempi: circa 3 ore in frigo
Ingredienti:
- 120g di albume;
- 80g di yogurt bianco greco 0%;
- 30g di farina di avena ( consiglio quella aromatizzata al cioccolato);
- 10g di cacao amaro in polvere (2 cucchiaini);
- 10g di miele o sciroppo 0 calorie della protein world (potete avere uno sconto del 40% seguendo questo link: www.fitness.brightandfit.com)
Procedimento:
Per l’impasto: versate l’albume in uno shaker e agitate per 1 minuto. Aggiungete la farina e 5g di cacao amaro e mescolate. Dopo aver fatto riscaldare una casseruola (circa di 14 cm), precedentemente unta con un fazzoletto imbevuto di olio di cocco o evo, versate il vostro impasto e fatelo cuocere, a fiamma media, con il coperchio. Dopo circa 3-4 min girate l’impasto in modo da cuocerlo in entrambi i lati.
Per la crema: aggiungete il miele o lo sciroppo 0 calorie allo yogurt e mescolate.
Una volta che l’impasto è cotto, tagliatelo a metà. Aggiungete lo yogurt su una metà e ricoprite con l’altra. Come farcitura per la vostra Kinder Fetta al Latte FIT usate la crema di cacao amaro, ottenuta mescolando 5g di cacao con acqua (o latte vegetale senza zuccheri aggiunti), aggiungendola poco alla volta fino ad ottenere una consistenza cremosa.
Fate riposare la vostra Kinder Fetta Al Latte FIT in frigo per 3 ore o per tutta la notte, prima di gustarla!!!
Aspetto i vostri scatti della Kinder fetta al latte Bright & Fit !!
Buon appetito 🙂
Insightful read! Your analysis is spot-on. For more detailed information, visit: READ MORE. Eager to see what others have to say!
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.